Commenti vari.

« Older   Newer »
  Share  
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 18:39     +1   -1




Dudu effettivamente anche a me non appare più però non credo che ci si debba fossilizzare su sta cosa. A me personalmente Nicole non è mai piaciuta nemmeno ai casting, la celentano credo abbia ragione e ora che si appiccica a tutti mi piace ancora di meno. Quindi spero abbia ragione Giulia! hahahaha
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 18:42     +1   -1




Sono sicura che non ci faranno mancare niente...
Ah ma dove lo avevano scritto? Io ho visto su instagram alcune foto di Ed con una ragazza in "atteggiamenti intimi" poi non so!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (anna_‚. @ 29/1/2013, 18:39) 
Dudu effettivamente anche a me non appare più però non credo che ci si debba fossilizzare su sta cosa. A me personalmente Nicole non è mai piaciuta nemmeno ai casting, la celentano credo abbia ragione e ora che si appiccica a tutti mi piace ancora di meno. Quindi spero abbia ragione Giulia! hahahaha

Ahahha no ma infatti tranquilla, sono io che mi sento molto investigatrice..Troppe cose che non tornano XD Nel suo stile può essere 'piacevole' da guardare però bisognerebbe essere un minimo completi per il serale!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (anna_‚. @ 29/1/2013, 18:39) 
Dudu effettivamente anche a me non appare più però non credo che ci si debba fossilizzare su sta cosa. A me personalmente Nicole non è mai piaciuta nemmeno ai casting, la celentano credo abbia ragione e ora che si appiccica a tutti mi piace ancora di meno. Quindi spero abbia ragione Giulia! hahahaha

A me Nicole non piace fin dall'anno scorso..non voglio giudicare la persona, che non conosco, ma non mi piacciono gli atteggiamenti sono troppo eccessivi! Come ballerina a me non piace, però quello è una cosa molto personale!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 19:28     +1   -1




L'anno scorso ho seguito "amici" veramente poco..Quindi i casting proprio zero
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 19:37     +1   -1




Ma i nostri messaggi in tag sono stati cancellati o sono io che non li vedo più???Forse stavamo spettegolando troppo in pubblico??? :lol:
Tornando al discorso di prima ribadisco che Nicole non mi piace né come ballerina né come si comporta!!!E' presentuosa e arrogante!! Spero che esca ma ho i miei dubbi...quelli che non mi piacciono ogni anno me li devo sopportare fino alla fine!!!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (SailorV @ 29/1/2013, 19:37) 
Ma i nostri messaggi in tag sono stati cancellati o sono io che non li vedo più???Forse stavamo spettegolando troppo in pubblico??? :lol:
Tornando al discorso di prima ribadisco che Nicole non mi piace né come ballerina né come si comporta!!!E' presentuosa e arrogante!! Spero che esca ma ho i miei dubbi...quelli che non mi piacciono ogni anno me li devo sopportare fino alla fine!!!

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

Sì comunque i messaggi sono stati eliminati... Non si sa mai ;)
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 09:36     +1   -1




Comunque questa mattina mi sono alzata pensando che probabilmente Nicole non uscirà. Sapete perchè??
Perchè la sua "storia" ormai è diventata una chiacchiera e per il serale sarebbe perfetta per fare audience!!!!
Non so se qualcuno si ricorda l'edizione con Agata!!! è arrivata in finale e per tutto il tempo del serale si sono portati dietro questo litigio tra lei e la Celentano.. e la gente li curiosa che guardavaa
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Dudu* @ 31/1/2013, 09:36) 
Comunque questa mattina mi sono alzata pensando che probabilmente Nicole non uscirà. Sapete perchè??
Perchè la sua "storia" ormai è diventata una chiacchiera e per il serale sarebbe perfetta per fare audience!!!!
Non so se qualcuno si ricorda l'edizione con Agata!!! è arrivata in finale e per tutto il tempo del serale si sono portati dietro questo litigio tra lei e la Celentano.. e la gente li curiosa che guardavaa

Cocordo con tutto quello che hai scritto,anche se tutto dipende dalla commissione esterna , che se è giusta e competente non può che farla uscire
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 13:54     +1   +1   -1




Putroppo penso anch'io che non uscirà...è l'unica ballerina che, tra gli screzi con la Celentano e la presunta storia con Edwyn, fornisce un pò di materiale agli autori!!Figuriamoci se se la fanno scappare!!!
Ovviamente confido anch' io in una commissione esterna onesta e competente che la butti fuori e che non sia manipolata da Zanfo e company...non so perchè ma ho la sensazione che sia tutta una messa in scena del pongo per darle visibilità e poi farla comunque rimanere e farla passare per la vittima di turno della celentano!!! Resta il fatto che io voglio che esca!!
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Dudu* @ 31/1/2013, 09:36) 
Comunque questa mattina mi sono alzata pensando che probabilmente Nicole non uscirà. Sapete perchè??
Perchè la sua "storia" ormai è diventata una chiacchiera e per il serale sarebbe perfetta per fare audience!!!!
Non so se qualcuno si ricorda l'edizione con Agata!!! è arrivata in finale e per tutto il tempo del serale si sono portati dietro questo litigio tra lei e la Celentano.. e la gente li curiosa che guardavaa

Ma non puoi infrangere i miei sogni così però ç_ç
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (anna_‚. @ 31/1/2013, 13:56) 
CITAZIONE (Dudu* @ 31/1/2013, 09:36) 
Comunque questa mattina mi sono alzata pensando che probabilmente Nicole non uscirà. Sapete perchè??
Perchè la sua "storia" ormai è diventata una chiacchiera e per il serale sarebbe perfetta per fare audience!!!!
Non so se qualcuno si ricorda l'edizione con Agata!!! è arrivata in finale e per tutto il tempo del serale si sono portati dietro questo litigio tra lei e la Celentano.. e la gente li curiosa che guardavaa

Ma non puoi infrangere i miei sogni così però ç_ç

AHAHAAHAHAHAHAHAH PERDONAMI XD
Vedremo..!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 19:17     +1   -1




L'ho detto e lo ripeto: Marika mi sta sulle bip! La scenata che ha fatto nel daytime di oggi è stata PIETOSA! Ti sei presa quella maglia rossa???? Stai zitta e lavori come hanno fatto tutti quelli che già ci sono passati..Invece di sparlare degli altri!!!
Che poi ha avuto anche il coraggio di dire che alla verifica ha cantato bene o.O PARLIAMONE............
Spero tanto ci sia qualcuno di più valido a sfidarla!!!!!! Non meritava di entrare
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 19:25     +1   -1




Infatti oggi faceva più bella figura a stare zitta...ma parliamone di come si è comportata con Giosuè...incommentabile!
 
Top
ciomix.
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
L'ho detto e lo ripeto: Marika mi sta sulle bip! La scenata che ha fatto nel daytime di oggi è stata PIETOSA! Ti sei presa quella maglia rossa???? Stai zitta e lavori come hanno fatto tutti quelli che già ci sono passati..Invece di sparlare degli altri!!!

hai perfettamente ragione, se c'è una cosa che odio qui ad Amici ma anche nella vita reale, sono le persone che si lamentano di continuo e fanno scenate pietose, ammiro invece quelle che si fanno gli affari propri e lavorano a testa bassa (Y)
 
Top
47 replies since 29/1/2013, 18:03   207 views
  Share