Commenti vari.

« Older   Newer »
  Share  
SailorV
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 20:20     +1   -1




Quoto tutto quello che avete detto!!Spero che sabato Marika perda la sfida!!Ma poi dico ha avuto anche il coraggio di dire che lei non ha stonato???E Verdiana che le conferma questo!!!Mamma mia che coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ciomix.
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 20:25     +1   -1




Io davvero non mi aspettavo che Verdiana avesse confermato sta cavolata immensa, mboh! Poi con che coraggio è andata da Giosuè a dire quelle cose, a me sembra una cosa inconcepibile, non so a voi!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 20:35     +1   -1




Ma magari esce guarda... Io pure odio chi per rialzarsi di due centimetri deve infangare gli altri! Ma rimboccati le mani e lavora! Che poi dicendo che se ne voleva andare ha dimostrato proprio che se la sta facendo sotto e soprattutto si è resa conto che ha fatto una figuraccia in puntata u.u

PS: "Io ho detto - brava - " Sì Verdiana m'ha fatto ridere quando ha detto questa cosaO_______O
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 21:42     +1   -1




Ho trovato molto infantile e scorretto il comportamento di Marika bah.
Poi no voglio dire con quale coraggio ti paragoni anche per sbaglio ad Edwyn? Ma stai scherzando spero. Cioè ma magari tu fossi capace a fare almeno un granello di ciò che sa fare Edwyn.

D'altra parte io sono un pò dispiaciuta per Edwyn speravo si fosse ripreso e invece no, poi non capisco questi prof che lo giudicano insufficiente poi lo fanno esibire e non gli danno la maglia.
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 10:59     +1   -1




Si però io quello che non capisco è tutta la scenata che hanno fatto Ed e Federica quando gli dissero che non si sarebbero esibiti..e poi hanno cantato!!!! Erano arrabbiatissimi e poi hanno cantato -.-'

Marika la voglio fuori... Secondo me anche Rudi si sta pentendo di averla fatto entrare. E poi ha fatto un esame di ***** !!! ancora che continua a dire "ma se io sto ferma quando canto, faccio così" Non è solo per quello...!!!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 11:32     +1   -1




Concordo Dudu su quello che hai detto di Marika...

Per quanto riguarda il nostro amato Ed spero che tutta la tristezza che ho visto nel daytime sia passata e che passare una giornata a Cremona con i suoi famigliari spero gli abbia fatto male...Già il messaggio che ha lasciato sulla sua fan page mi ha tranquillizzato!
Credo che Ed a volte si rimproveri troppo quando sbaglia, questa cosa è sia un bene che un male, perchè Ed riesce sempre e comunque a analizzare come canta e cmq questo lo rende molto umile e propenso nel miglioramento!
Quindi consiglerei a Marika di prendere esempio da Ed!
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:01     +1   -1




Ho letto che Marika ha abbandonato la scuola di sua volontà...meglio!!!Non mi mancherà!!!!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:11     +1   -1




Forse sailory aveva paura di fare una brutta figura sabato!
 
Top
ciomix.
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:14     +1   -1




che bella notizia ragazzi, non per fare la str***a, ma davvero lei non meritava di stare lì dentro
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 10:50     +1   -1




Si, secondo me ha avuto paura... si sentiva un po' chissa chi!! TROPPO!!! durante le prove si permetteva anche di dare i consigli alle altre ragazze -.-


Ma dicono che anche Irene e Chiara vogliono lasciare la scuola O.O MA CHE è!?!?!??
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Dudu* @ 14/2/2013, 10:50) 
Si, secondo me ha avuto paura... si sentiva un po' chissa chi!! TROPPO!!! durante le prove si permetteva anche di dare i consigli alle altre ragazze -.-


Ma dicono che anche Irene e Chiara vogliono lasciare la scuola O.O MA CHE è!?!?!??

Si anche secondo me ha avuto paura di fare una figuraccia...anche se sulla pagina ufficiale di Amici parlano di problemi personali...mah..

Per quanto riguarda Chiara e Irene invece era una bufala...entrambe hanno smentito e Chiara sul suo profilo ha postato un messaggio alquanto acido dando degli "invidiosi di merda" a chi aveva messo in giro queste voci!!! :blink:
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 19:20     +1   -1




Guardate cosa ho letto:
CITAZIONE
Per quello che so io da un'amica che incontra molto frequentemente i ragazzi.....Anche tra Marta ed Edwyn potrebbe nascere qualcosa, visto che alla domanda "dov'e' Edwyn?" alla mia amica e' stato risposto "sicuramente in camera con Marta! "


Beh a me Marta piace tantissimooo!
Voi che ne pensate?
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 19:44     +1   -1




Sì, anche a me piace Marta! Ma Edwyn non era fidanzato?
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 19:49     +1   -1




Si si....
Ho voluto mettere solo quello che dicono di Ed in giro! XD
 
Top
Ila_
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 22:05     +1   -1




Marta e' molto carina, e' una delle più belle. Ancora non l'ho capita molto caratterialmente, pero' insieme sarebbero carini. :)
 
Top
47 replies since 29/1/2013, 18:03   207 views
  Share