7° puntata - 23/02/2013

« Older   Newer »
  Share  
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 15:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (SailorV @ 23/2/2013, 15:09) 
Raga sul primo pezzo mi ha fatto venire i brividi...stavo piangendo!!!E' stato molto più bravo dello sfidante ma ovviamente volevano farlo entrare già dall'inizio!!!!!!!!Cavolo non vorrei che Ed si sia tirato addosso le ire di Zerbi proprio adesso che sta per iniziare il serale!!!

CITAZIONE (~Giuls08 @ 23/2/2013, 15:04) 
Mi soiegate cosa ha detto rudi alla fine? Ahahaha

Rudy alla fine ha detto che non gli è piaciuto quello che ha detto Ed prima della sfida e che si vedeva che aveva paura!

Ma allora non ha detto se gli è piaciuto o meno!?

CITAZIONE (~puffyale @ 23/2/2013, 15:14) 
ma l'avete visto Ed ahahahahahahaahahah muoio

Ahahahahah faceva troppo ridere!
 
Top
»Sarè;
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 15:23     +1   -1




daje moreno! daje morenooooooooo
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 15:24     +1   -1




E' troppo bravo!
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 15:34     +1   +1   -1




[/QUOTE]
Ma allora non ha detto se gli è piaciuto o meno!?

No non l'ha detto perché poi Maria ha dato la pubblicità...magari gliel'ha detto di persona durante la pubblicità!!!E' impossibile che non gli sia piaciuto dai...ha fatto venire i brividi!!!!E secondo me è piaciuto anche al giudice!!
 
Top
Tweetie
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 16:21     +1   -1




Ciao amici, che ansia oggi!!! L'unica cosa che posso permettermi di dire ad Ed è di cantare e basta! :) Rudy ha detto che Ed "frignava" e,se devo essere sincera, sembrava davvero impaurito. Ora,solo lui può sapere cosa ha provato in quel momento, anche io mi sono agitata ma quando ha cantato mi ha fatto emozionare..come sempre!L'altro ragazzo oggi doveva entrare...qualcuno aveva dei dubbi??? Nel panorama musicale ci sono tanti stili, tanti generi,tanti timbri e sopra tutte queste cose c'è il gusto musicale che è puramente soggettivo. Non solo Ed non poteva essere paragonato allo sfidante ma nemmeno Costanzo ed Irene...Però questo è Amici,no!? E' una vetrina importante e quindi, che sia una sfida una esibizione a sorpresa o qualsiasi cosa,secondo me, si deve alzare e cantare... Deve essere quello l'obbiettivo..farsi vedere e renderci contente ;)

Bella la coreografia di gruppo e grande Moreno, sto nanetto spacca proprio...

Baci a tutti..

Ps domanda stupida, ma solo a me è sembrato che lo sfidante avesse l'ombretto sugli occhi???
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Tweetie @ 23/2/2013, 16:21) 
Ps domanda stupida, ma solo a me è sembrato che lo sfidante avesse l'ombretto sugli occhi???

Anche io l'ho pensato! ahahhaah
Comunque sono contenta che Andrea (si chiama così, giusto?) sia entrato, perché è davvero bravo tecnicamente! Però a livello comunicativo mi arriva di più Edwyn, ma è una cosa soggettiva. Comunque mi stava per venire un infarto quando hanno chiamato Ed in sfida!
Ah poi il secondo sfidante di Moreno mi ha fatto un po' girare le scatole quando nel freestyle l'ha chiamato "mongoloide". Bah .-.
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 17:36     +2   +1   -1




Sciao beli, finalmente anche io ho l'occasione di commentare questa puntata di m.... (scusate il francesismo, ma io la penso così). Personalmente credo che Andrea sia molto bravo, ma non come Costanzo, Edwyn e Irene. Sinceramente il fatto che il giudice abbia ripensato alla sfida della settimana scorsa mi ha lasciata perplessa, anche perché (come ha detto Irene in puntata) è stranissimo il fatto che l'altra volta non abbia battuto un allievo e che oggi ne abbia fatti fuori addirittura tre, quindi la cosa mi puzza e non poco, di conseguenza io penso che lui (il giudice) volesse già far entrare Andrea nella scuola e quindi se lo avesse fatto perdere avrebbe fatto una bruttissima figura.

Comunque sia la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che abbiano messo in mezzo Edwyn e Irene quando alla fine non c'entravano nulla e che Maria li abbia accusati di non essere sportivi. Che c***o, non solo si sono trovati ad affrontare una sfida di cui non sapevano nulla, ma non sapevano nemmeno quale sarebbe stata la loro sorte se avessero perso la sfida. Avrei sfidato chiunque a mantenere i nervi saldi in quella circostanza, quindi Maria sciallati!
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (franc‚ @ 23/2/2013, 17:36) 
Comunque sia la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che abbiano messo in mezzo Edwyn e Irene quando alla fine non c'entravano nulla e che Maria li abbia accusati di non essere sportivi. Che c***o, non solo si sono trovati ad affrontare una sfida di cui non sapevano nulla, ma non sapevano nemmeno quale sarebbe stata la loro sorte se avessero perso la sfida. Avrei sfidato chiunque a mantenere i nervi saldi in quella circostanza, quindi Maria sciallati!

Straquoto!!
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Tweetie @ 23/2/2013, 16:21) 
Ps domanda stupida, ma solo a me è sembrato che lo sfidante avesse l'ombretto sugli occhi???

AHAHAH è vero l'ho pensato anch'io!!!aveva le palpebre bianche!!!
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 20:50     +1   -1




Fra sei il mio mito hahahaha
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (anna_‚. @ 23/2/2013, 20:50) 
Fra sei il mio mito hahahaha

E quando ci vuole, ci vuole, eh! Comunque grazie <3
 
Top
ciomix.
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 20:37     +1   -1




ahahahhaha anche io l'ho pensatoooo XD comunque il nuovo arrivato è davvero bravo, complimenti, ma mi ha dato un pò fastidio la reazione di Maria è di Rudy. E' ovvio che ognuno di loro deve pensare al proprio banco, qui in gioco c'è il loro futuro, non è mica una gara qualsiasi questa, si ok, tutti amici e tutti si supportano, ma uno deve pensare anche alla propria piccola porzione di banco, mi sembra il minimo. Poi alcuni hanno pure paura di esprimere la propria opinione solo perchè potrebbe andare contro quella del/della prof, mi sembra davvero esagerato arrivare a questi livelli..
 
Top
41 replies since 23/2/2013, 14:01   243 views
  Share