10° PUNTATA - 16-03-13

« Older   Newer »
  Share  
..Vale..
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 16:32     +1   -1




Ok che è con Marta,ma io credo che in un momento delicato come il serale Ed avrebbe avuto bisogno soprattutto dei suoi amici invece sia Moreno che Ema non ci sono,Ruben è già uscito e Costanzo non si sà,ma comunque Ed e Ema che cantavano e suonavano la chitarra insieme e si divertivano in saletta era la cosa più bella di Amici quest'anno :(
 
Top
¿hëartandsöul`
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 16:40     +1   -1




*news: Costanzo è blu

*Andrea è blu
*Chiara è bianca
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 16:54     +1   -1
Avatar

image
••••••

Group:
Spammers
Posts:
9,996
Reputation:
+2
Location:
Prov. di Firenze

Status:
offline.


..Ma infatti..ragionate

Miguel ha una preparazione invidiabile rispetto a quella di Emma.
è un cantante, un compositore, un attore cinematografico e conduttore televisivo italo-spagnolo e ha molti anni di studio e di formazione dietro alle spalle...per non parlare di contatti ...

Miguel è quello che tra i due si avvicina di più a Ed... e chi meglio di lui può capirlo e valorizzarlo..

e poi raga se nn ci sono Ema e Moreno ecc pazienza c'è cmq Marta e verdiana poi adesso deve concentrarsi su ben altro e il tempo aimè è tiranno e c'è sempre la possibilità di uscire dal momento all'altro ....

lo so raga...che le persone con cui Ed aveva più legato oltre a marta sono nei bianchi ...anch'io avrei preferito che Ema fosse nei blu..

ma evidentemente hanno pensato che il serale quest'anno dovesse avere una linea diversa rispetto agli anni passati....
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (SteFiL<3 @ 16/3/2013, 16:54) 
..Ma infatti..ragionate

Miguel ha una preparazione invidiabile rispetto a quella di Emma.
è un cantante, un compositore, un attore cinematografico e conduttore televisivo italo-spagnolo e ha molti anni di studio e di formazione dietro alle spalle...per non parlare di contatti ...

Miguel è quello che tra i due si avvicina di più a Ed... e chi meglio di lui può capirlo e valorizzarlo..

e poi raga se nn ci sono Ema e Moreno ecc pazienza c'è cmq Marta e verdiana poi adesso deve concentrarsi su ben altro e il tempo aimè è tiranno e c'è sempre la possibilità di uscire dal momento all'altro ....

lo so raga...che le persone con cui Ed aveva più legato oltre a marta sono nei bianchi ...anch'io avrei preferito che Ema fosse nei blu..

ma evidentemente hanno pensato che il serale quest'anno dovesse avere una linea diversa rispetto agli anni passati....

Straquoto!!!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:14     +1   -1




Squadre decisamente squilibrate! Dovrebbero mandare uno tra Emanuele, Moreno e Pasquale nella squadra blu. Per esempio potrebbero scambiare Ylenia con Emanuele dal momento che li volevano sia Emma che Bosè.
 
Top
simarry
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (SteFiL<3 @ 16/3/2013, 16:54) 
..Ma infatti..ragionate

Miguel ha una preparazione invidiabile rispetto a quella di Emma.
è un cantante, un compositore, un attore cinematografico e conduttore televisivo italo-spagnolo e ha molti anni di studio e di formazione dietro alle spalle...per non parlare di contatti ...

Miguel è quello che tra i due si avvicina di più a Ed... e chi meglio di lui può capirlo e valorizzarlo..

e poi raga se nn ci sono Ema e Moreno ecc pazienza c'è cmq Marta e verdiana poi adesso deve concentrarsi su ben altro e il tempo aimè è tiranno e c'è sempre la possibilità di uscire dal momento all'altro ....

lo so raga...che le persone con cui Ed aveva più legato oltre a marta sono nei bianchi ...anch'io avrei preferito che Ema fosse nei blu..

ma evidentemente hanno pensato che il serale quest'anno dovesse avere una linea diversa rispetto agli anni passati....

quotissimo, quello che cercavo di far capire prima in tag.
 
Top
20 replies since 16/3/2013, 13:59   150 views
  Share