Giuseppe Giofrè, Break: il nuovo singolo del ballerino vincitore di Amici 11

« Older   Newer »
  Share  
»Sarè;
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 14:43 by: »Sarè;     +1   +1   -1




Lo avevamo conosciuto come ballerino ma ora è diventato cantante: Giuseppe Giofrè con Break fa il suo esordio nel panorama musicale e presenta al pubblico un ritmatissimo pezzo pop-dance cantato in inglese che ha tutti i numeri per sfondare nell’airplay radiofonico. Su Youtube è disponibile il video clip ufficiale di Break nel quale Giuseppe fa sfoggio delle sue indubbie qualità di danseur (c’è anche la possibilità di vederlo a torso nudo, per chi ama il genere).
Giuseppe Giofrè, calabrese di Gioia Tauro, è diventato celebre lo scorso anno quando a 19 anni appena compiuti ha vinto Amici 11 nella categoria Ballo davanti a Francesca Dugarte e Nunzio Perricone. La vittoria nel talent show della De Filippi gli ha aperto le porte della Millennium Dance Complex di Los Angeles, poi a luglio è apparso nel video Live 4 Die 4 di R.J. feat. Pitbull e a settembre, dopo aver superato un duro provino, è stato selezionato per far parte del corpo di ballo di uno dei programmi televisivi più importanti al mondo, X-Factor UK, con le coreografie di Brian Friedman.

Ora però Giuseppe Giofrè mette momentaneamente da parte la danza per dedicarsi all’altra sua grande passione, la musica: Break, in rotazione radiofonica a partire dal 1° marzo, è il suo primo singolo e forse sarà seguito da un EP con altri brani inediti.

Break è inoltre disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali dal sabato 2 marzo 2013.
 
Top
5 replies since 19/3/2013, 14:43   238 views
  Share