Anticipazioni primo serale.

« Older   Newer »
  Share  
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:11) 
però stanno andando un po' troppo a rilento per i miei gusti ..di questo passo ci vorrà un'eternità per arrivare alla fine della puntata.

è passata più di un'ora e hanno fatto solo una sfida ...li vogliono proprio farli penare a questi ragazzi... -.-

Conta tutti i ghirigori che ci fanno ogni volta che sono noiosissimi! Le chiacchierate interminabili di maria e gli ospiti!
 
Top
Edwyn-Lover ;)
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:18     +1   -1




INIZIAMO BENEEEEEE!!!! W BLU! ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

image
••••••

Group:
Spammers
Posts:
9,996
Reputation:
+2
Location:
Prov. di Firenze

Status:
offline.


CITAZIONE (~Giuls08 @ 30/3/2013, 18:14) 
CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:11) 
però stanno andando un po' troppo a rilento per i miei gusti ..di questo passo ci vorrà un'eternità per arrivare alla fine della puntata.

è passata più di un'ora e hanno fatto solo una sfida ...li vogliono proprio farli penare a questi ragazzi... -.-

considera anche che comunque le news non le si hanno subito quindi li saranno più avanti! (: (:

si lo so ..la mia era solo una battuta!!! :)

CITAZIONE (anna_‚. @ 30/3/2013, 18:14) 
CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:11) 
però stanno andando un po' troppo a rilento per i miei gusti ..di questo passo ci vorrà un'eternità per arrivare alla fine della puntata.

è passata più di un'ora e hanno fatto solo una sfida ...li vogliono proprio farli penare a questi ragazzi... -.-

Conta tutti i ghirigori che ci fanno ogni volta che sono noiosissimi! Le chiacchierate interminabili di maria e gli ospiti!

appunto.... infatti io mi riferivo a questo...anche se per la diretta del 06.04 prevedo un bel po' di taglio e cuci...
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:26) 
CITAZIONE (anna_‚. @ 30/3/2013, 18:14) 
CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:11) 
però stanno andando un po' troppo a rilento per i miei gusti ..di questo passo ci vorrà un'eternità per arrivare alla fine della puntata.

è passata più di un'ora e hanno fatto solo una sfida ...li vogliono proprio farli penare a questi ragazzi... -.-

Conta tutti i ghirigori che ci fanno ogni volta che sono noiosissimi! Le chiacchierate interminabili di maria e gli ospiti!

appunto.... infatti io mi riferivo a questo...anche se per la diretta del 06.04 prevedo un bel po' di taglio e cuci...

Soprattutto delle esibizioni! .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

image
••••••

Group:
Spammers
Posts:
9,996
Reputation:
+2
Location:
Prov. di Firenze

Status:
offline.


...raga non so se è vero..cmq prendete questa info con le pinze...
pare che in studio ci sia anche il pubblico parlante... però non si sa se è lì per assistere o per farli intervenire sui ragazzi....
speriamo di no...

CITAZIONE (~Giuls08 @ 30/3/2013, 18:28) 
CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:26) 
appunto.... infatti io mi riferivo a questo...anche se per la diretta del 06.04 prevedo un bel po' di taglio e cuci...

Soprattutto delle esibizioni! .-.

esatto -.-

Chiara eliminata... o.O
di già... mmmmm...manca qualche tassello secondo me..
inizio a nn capirci niente..nn doveva fare la sfida contro verdiana - la comparata?
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (SteFiL<3 @ 30/3/2013, 18:50) 
...raga non so se è vero..cmq prendete questa info con le pinze...
pare che in studio ci sia anche il pubblico parlante... però non si sa se è lì per assistere o per farli intervenire sui ragazzi....
speriamo di no...


Chaira eliminata... o.O
di già... mmmmm...manca qualche tassello secondo me..
inizio a nn capirci niente..nn doveva fare la sfida contro verdiana la comparata?

Allora il fatto che ci sia il pubblico parlante mi pare strano, credo che il pubblico parlante ci sia per la puntata del sabato!

Da quello che sappiamo noi Chiara è stata eliminata perchè considerata la più scarsa dei bianchi, anche se non si è esibita!
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 18:59     +1   -1




IO DIREI DI ASPETTARE LA FINE PERCHE' STO INIZIANDO E NON FIDARMI DI NESSUNA ANTICIPAZIONE!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

image
••••••

Group:
Spammers
Posts:
9,996
Reputation:
+2
Location:
Prov. di Firenze

Status:
offline.


ok grazie Giulia per il chiarimento :)

infatti mi sembrava strano anche a me la presenza del pubblico parlante al serale...boh!

per quanto riguarda Chiara
beh in effetti era prevedibile una sua uscita in una delle due manche...però neanche farla esibire!!


cmq hai ragione anna... è meglio aspettare!!! c'è un po' troppa confusione!!!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 22:00     +1   -1




Sinceramente me l'aspettavo che Chiara fosse una dei primi bianchi ad uscire...Per Andrea mi dispiace!!! In certi pezzi mi piaceva davvero molto!!!!
 
Top
23 replies since 30/3/2013, 12:42   640 views
  Share