{Resoconto Amici12

« Older   Newer »
  Share  
Yoshi&Toad99
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 21:02 by: Yoshi&Toad99     +1   -1




frances, bravissima.
AMICI 12 AI RAGGI X
NICOLA: Confermato dalla Maionchi. La settimana dopo lei opta per la sua eliminazione. Coerenza---- boh.
DAVIDE SACHA: Confermato da Grazia, anche se sul "stai attento". Eliminato dopo aver cantato sol o"tell me quando...." e basta.. Se non si ricordava una canzone, almeno chiedere un'altra. Non mi risulta che quando Moreno si èdimenticato Parole di Ghiaccio e si è inventato le parole l'abbiano elimininato (solo una sfida dall'esito ovvio...) come Pulli l'anno scorso.
NICOLE: La poverella, sostenuta prima da Cannito e Garrison e poi solo da quest'ultimo, subito dopo due maglie grigie, all'unanimità verrà esaminata da una commissione esterna. [Una settimana di pace no?]
MARIKA: ritirata o non, secondo me doveva già esser fuori. Mi è bastata la comparata Costanzo-Marika per capire alcune cose....
GIACOMO: Mi auguro lo possano far ritornare ad Amici13.... si è solo infortunato.
GIOSUÈ: OK qua non ho niente da criticare. ELIMINAZIONE GIUSTISSIMA.
(to be continued...) - LEONARDO idem. In confronto ad Anto era solo un ballerino moooolto statico.
FEDERICA: Boh...però almeno farla cantare.... (anche se però aveva un abbassamento alla voce....)
ANTO: Eliminazione ASSURDA. Era uno dei più bravi.
CRSTINA: Non aveva personalità, ma era tra le migliori lì dentro. Giusto movente per eliminarla? Per me no. - MARTINA idem.
IRENE: Non saprei che dire.....ma almeno il semaforo giallo andava bene.
ETIENNE: era da aspettarselo - ANDREA ATTILA idem
AMNESIA: boh....comunque si è ritirato.
IL MISTERO DI COSTANZO: IL SEMAFORO VERDE ....non capirò mai.....
SEZIONE SERALE
CHIARA: neanche l'hanno lasciata cantare.... ma la famosa comparata Verdiana-Chiara???
ANDREA: ELiminarlo vs Costanzo? I prof. non li capisco....
ANTHONY: c'era da aspettarselo. - COSTANZO: idem
ANGELA: non voglio dire niente a Bosé, perché se è stato lui a volerla eliminata, almeno l'ha fatta cantare, cosa che Emma ha fatto fare a lei solo nel corale. MA VS LORELLA E MORENO, NO. Non la si elimina, care prof ed Emma.
EMANUELE: me l'aspettavo un po'. Ma non subito.
MARTA: Emma l'ha nominata. PEccato, poteva sicuramente andare più avanti.
ANTONIO: un buon traguardo.
EDWYN: vs Lorella, poi.. :blink: shock..una delle vittime nominate da Emma...perché eliminati definitivamente o provvisoriamente, tutti i blu eliminati erano stati nominati da Emma.
(continua.......)
 
Top
5 replies since 2/6/2013, 15:41   95 views
  Share