Idee per incoraggiare Ed

« Older   Newer »
  Share  
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 15:51     +1   +1   -1




Allora apro questo topic, per chiedere a tutti voi se avete un idea realizzabile per incoraggiare Ed sia per superare al meglio la verifica della maglia grigia, sia per fargli capire il nostro supporto per questo mese prima del serale...
Scrivete qua tutte le vostre idee entro domani!

 
Top
~puffyale
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 15:58     +1   -1




potremmo realizzare un mini video con i nostri saluti,ringraziamenti o incoraggiamenti oppure potremmo fare un collage con foto e dediche..oppure non so..
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:02     +1   -1




Belle idee Ale! (: (:
Forse quella del collage sarebbe più fattibile!
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (~puffyale @ 16/2/2013, 15:58) 
potremmo realizzare un mini video con i nostri saluti,ringraziamenti o incoraggiamenti oppure potremmo fare un collage con foto e dediche..oppure non so..

Quoto quoto quoto!!!
STRAQUOTO!
Oppure un insieme di foto e video!

Comunque bella iniziativa Giuls! :D
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:10     +1   -1




CITAZIONE
potremmo realizzare un mini video con i nostri saluti,ringraziamenti o incoraggiamenti

QUOTO!
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:13     +1   -1




però dev'essere qualcosa da realizzare in poco tempo... poi abbiamo come farglielo arrivare, vero?
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (SAM. @ 16/2/2013, 16:13) 
però dev'essere qualcosa da realizzare in poco tempo... poi abbiamo come farglielo arrivare, vero?

farglielo arrivare non è un problema! (: (:
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:22     +1   -1




Perfetto! :D
L'idea dei video forse è più "calorosa" (non so se sia adatto come termine XD) nel senso che il vederci e sentirci parlare è diverso rispetto al vedere una foto e semmai leggere le dediche dalle foto... Però è più difficile realizzarlo, o meglio, ci vuole più tempo, o almeno credo! Quindi boh! D:
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (SAM. @ 16/2/2013, 16:22) 
Perfetto! :D
L'idea dei video forse è più "calorosa" (non so se sia adatto come termine XD) nel senso che il vederci e sentirci parlare è diverso rispetto al vedere una foto e semmai leggere le dediche dalle foto... Però è più difficile realizzarlo, o meglio, ci vuole più tempo, o almeno credo! Quindi boh! D:

Per il video ci vuole molto tempo e io aspetterei x il serale, dove gli faremo un grandissimo in bocca al lupo...per questa volta dobbiamo fare una cosa realizzabile in poco tempo, ma che lo incoraggi molto!
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:36     +1   -1




Ok, se lo faremo in futuro allora io appoggio l'idea delle foto... semmai ci facciamo delle foto con dei fogli in mano dove scriviamo ciò che vogliamo dirgli...

Sarebbe figo un video dove bruciamo una maglia grigia! ahahah
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:41     +1   -1




CITAZIONE
semmai ci facciamo delle foto con dei fogli in mano dove scriviamo ciò che vogliamo dirgli...

Io direi di realizzare questa voi che dite?
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 16:50     +1   -1




un collage di tutte noi in maglia grigia col pollice in giù x far capire il nostro dissenso:)

Edited by anna_‚. - 16/2/2013, 16:57
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 17:01     +1   -1




Allora io direi di realizzare un videoclip per cui ognuno di voi deve scrivere su di un foglio una frase, un incoraggiamento, qualsiasi cosa che gli dia forza e gli faccia comprendere il nostro sostegno e la nostra fiducia. A libera scelta se metterci anche la vostra faccia o no nella foto. E alla fine inserire delle nostre foto in cui indossiamo una maglia grigia con il pollice in giu.

Che dite?

IN OGNI CASO ENTRO DOMANI SERA ORE 21.00 DOVETE POSTARE QUI IL MATERIALE!

Edited by anna_‚. - 16/2/2013, 17:10
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (anna_‚. @ 16/2/2013, 17:01) 
Allora io direi di realizzare un videoclip per cui ognuno di voi deve scrivere su di un foglio una frase, un incoraggiamento, qualsiasi cosa che gli dia forza e gli faccia comprendere il nostro sostegno e la nostra fiducia. A libera scelta se metterci anche la vostra faccia o no nella foto. E alla fine inserire delle nostre foto in cui indossiamo una maglia grigia con il pollice in giu.

Che dite?

Mi piace mi piace mi piaceee! :D :D :D

Oppure alla fine affianchiamo due foto ciascuno, una con la maglia grigia e il pollice in giù, una con la maglia nera e il pollice su...
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (anna_‚. @ 16/2/2013, 17:01) 
Allora io direi di realizzare un videoclip per cui ognuno di voi deve scrivere su di un foglio una frase, un incoraggiamento, qualsiasi cosa che gli dia forza e gli faccia comprendere il nostro sostegno e la nostra fiducia. A libera scelta se metterci anche la vostra faccia o no nella foto. E alla fine inserire delle nostre foto in cui indossiamo una maglia grigia con il pollice in giu.

Che dite?

IN OGNI CASO ENTRO DOMANI SERA ORE 21.00 DOVETE POSTARE QUI IL MATERIALE!

Concordo c:
 
Top
14 replies since 16/2/2013, 15:51   114 views
  Share