Anticipazioni ingresso serale (3° giorno)

« Older   Newer »
  Share  
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:19     +1   -1




Vi posto le anticipazioni che finora sappiamo della puntata:

Per il momento le NEWS sono finite.
Le anticipazioni che abbiamo sono queste:
- SEMAFORO VERDE PER --> VERDIANA E NICOLO' NOTO.
- SEMAFORO GIALLO PER --> ANTONIO PARISI,ANTHONY DONADIO,EMANUELE CORVAGLIA E YLENIA (riesaminata oggi e con lo stesso esito di giorni fa,di nuovo giallo per lei!)
- SEMAFORO ROSSO PER --> ETIENNE PEZZUTO (ELIMINATO)

Edwyn pare non sia stato esaminato. Non sappiamo con certezza se la registrazione sia finita. Se avremo altre notizie vi informeremo!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:28     +1   -1




Sìsì pare che ora ci siano quelli della Scimmia. Ma quello che mi chiedo è perché stiano esaminando sempre gli stessi. -.-
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (franc‚ @ 1/3/2013, 19:28) 
Sìsì pare che ora ci siano quelli della Scimmia. Ma quello che mi chiedo è perché stiano esaminando sempre gli stessi. -.-

Ah franc non lo so...io sono abbastanza preoccupata perchè i professori di canto mi sembrano abbastanza incoerenti e non seguono un filo logico...
E poi il GIALLO a Emanuele mi preoccupa molto!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (~Giuls08 @ 1/3/2013, 19:32) 
CITAZIONE (franc‚ @ 1/3/2013, 19:28) 
Sìsì pare che ora ci siano quelli della Scimmia. Ma quello che mi chiedo è perché stiano esaminando sempre gli stessi. -.-

Ah franc non lo so...io sono abbastanza preoccupata perchè i professori di canto mi sembrano abbastanza incoerenti e non seguono un filo logico...
E poi il GIALLO a Emanuele mi preoccupa molto!

È proprio perché hanno dato il giallo ad Emanuele che sono preoccupata per Ed :/
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (franc‚ @ 1/3/2013, 19:33) 
CITAZIONE (~Giuls08 @ 1/3/2013, 19:32) 
Ah franc non lo so...io sono abbastanza preoccupata perchè i professori di canto mi sembrano abbastanza incoerenti e non seguono un filo logico...
E poi il GIALLO a Emanuele mi preoccupa molto!

È proprio perché hanno dato il giallo ad Emanuele che sono preoccupata per Ed :/

siamo in due! .-.
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:45     +1   -1




Perchè esaminano sempre gli stessi infatti?
A me preoccupa Rudy tra gli insegnanti :/
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:51     +1   -1




Jes anche io non me lo spiego...ho paura che tutto questo sia per visibilità...
soprattutto per quanto riguarda Ylenia e Verdiana...che senso ha rifare l'esame dopo solo qualche giorno se non quello!
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 20:07     +1   -1




[/QUOTE]
È proprio perché hanno dato il giallo ad Emanuele che sono preoccupata per Ed :/
[/QUOTE]

Quoto!!se hanno dato il giallo a Ema che non è mai stato messo in discussione e si è sempre esibito non oso pensare cosa faranno con Ed!!Ma perché non lo esaminano porca miseria??!!Non resisto più!! E poi ancora Ylenia? e per che cosa???per ridarle il giallo??Ma chissenefrega!!!!!!! Vogliono farla diventare l' eroina di amici 12 anche perché si sa benissimo che alla fine avrà il verde!!
Contenta per Nicolò e per niente sorpresa di Etienne...era questione di tempo!
Verdiana è brava e se lo merita sicuramente.. però, sarò egoista, ma se passa lei è un posto in meno per un altro cantante...voglio che passi Edwyn, degli altri non mi importa nulla!!
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 21:24     +1   -1




Probabilmente si, è per dare maggiore visibilità..soprattutto a Ylenia, visto che ha avuto ancora il giallo.
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 22:01     +1   -1




Ragazze voi sinceramente cosa pensate daranno ad Ed, no perchè io per quanto desideri con tutto il cuore che sia un verde sto iniziando a temere, non capisco più nulla.
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 22:19     +1   -1




Anna, secondo me gli daranno il giallo (sempre per il fatto di Ema), però a mio parere c'é anche un grande possibilità che gli diano il verde. Il rosso lo esclud a prescindere perché penso che ci siano cantanti meno bravi di lui che si meriterebbero l'eliminazione.
 
Top
10 replies since 1/3/2013, 19:19   72 views
  Share