8° Puntata 02-03-2013

« Older   Newer »
  Share  
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 14:11     +1   -1




COMMENTIAMO INSIEME LA PUNTATA QUI

Bravissimo nella sigla.
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 14:12     +1   -1




Ma la puntata di oggi è registrata?? No perchè avevo letto che Etienne è stato eliminato col semaforo rosso... però è ancora li! mmmh...
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 14:14     +1   -1




Si è registrata!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 14:15     +1   -1




Ah ecco!! Ora tutto si spiega... xD
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 14:27     +1   -1




Bravo e Bello giuseppe!
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 14:46     +1   -1




Mi dispiace troppo per Emanuele.
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 15:23     +1   -1




Anche a me dispiace per Ema ma tanto la maglia verde è sua!!!!

Verdiana se la merita, ma mi sta un po' antipatica...

Ylenia non la reggo dall'inizio di Amici!!! Sopravvalutata proprio...è stata messa troppe volte in discussione perchè secondo me i prof si sono resi conto che non valeva poi tanto!
 
Top
Tweetie
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 16:31     +1   -1




Di questa puntata voglio commentare solo Verdiana:FANTASTICA!!!
 
Top
¿hëartandsöul`
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 17:20     +1   -1




allora,commento ora! Etienne è stato eliminato giustamente secondo me, però mi stava tanto simpatico,boh!:3 Emanuele me lo mangerei, ma quanto dolce è? Che poi lui ha detto di aver fatto schifo, ma a me ha fatto venire i brividi anche se ha pasticciato con le parole. (Per non parlare delle parole di Ed su Ema, quanto sono dolci questi due!!) Felicissima per Nicolò, che in verde sta pure bene! Inutile il secondo esame per Ylenia. Cioè se sapete di non aver cambiato opinione perchè dovete perdere tempo ad esaminarla ancora quando potreste far esibire altri (EDWYN,tipo?)
Tanti cuoricini per Giofrè, anche se mi ha fatto strano vederlo con un suo pezzo!uahah
;)
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (¿hëartandsöul` @ 2/3/2013, 17:20) 
allora,commento ora! Etienne è stato eliminato giustamente secondo me, però mi stava tanto simpatico,boh!:3 Emanuele me lo mangerei, ma quanto dolce è? Che poi lui ha detto di aver fatto schifo, ma a me ha fatto venire i brividi anche se ha pasticciato con le parole. (Per non parlare delle parole di Ed su Ema, quanto sono dolci questi due!!) Felicissima per Nicolò, che in verde sta pure bene! Inutile il secondo esame per Ylenia. Cioè se sapete di non aver cambiato opinione perchè dovete perdere tempo ad esaminarla ancora quando potreste far esibire altri (EDWYN,tipo?)
Tanti cuoricini per Giofrè, anche se mi ha fatto strano vederlo con un suo pezzo!uahah
;)

Quoto in tutto.
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 20:40     +1   -1




Ma l'avete vista la vecchietta? Sembrava un capo ultras ahahahahahah.
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (franc‚ @ 2/3/2013, 20:40) 
Ma l'avete vista la vecchietta? Sembrava un capo ultras ahahahahahah.

Quella signora sta nel pubblico di amici da secoli! XD me la ricordo benissimo, faceva parte dei "critici" che commentavano le esibizione in puntata..

Quanto alla puntata, Etienne eliminato giustamente, le magliette verdi assegnate finora per me sono tutte meritate. Se fanno andare Ylenia al serale però scrivo una lettera alla redazione AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
 
Top
11 replies since 2/3/2013, 14:07   75 views
  Share