aNTICIPAZIONI 02-03-2013

« Older   Newer »
  Share  
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 19:38     +1   -1




Ecco le anticipazioni.

COSTANZO: VERDE.

EDWYN E LORELLA: GIALLO.

CRISTINA: ROSSO.




Io non ho parole per l'incoerenza dei prof.
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 20:38     +1   -1




Okay, il semaforo giallo per Edwyn me lo aspettavo, ma il verde per Costanzo assolutamente no!
 
Top
¿hëartandsöul`
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 20:47     +1   -1




Esatto Franc, pure io. Stanno facendo tutto il contrario di quello che dovevano fare. -.- Mi aspettavo il giallo, vedendo pure come stanno andando gli altri esami. Ma verde a Costanzo? Cioè, boh. Dai, mettiamola così. Avendo il giallo si dovrà esibire di più. E lo vedremo di piu. E poi avrà il verde. Spero. Cioè oddio, io Costanzo l'avevo già messo fra i rossi, ora sono in ansia XD
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (¿hëartandsöul` @ 2/3/2013, 20:47) 
Esatto Franc, pure io. Stanno facendo tutto il contrario di quello che dovevano fare. -.- Mi aspettavo il giallo, vedendo pure come stanno andando gli altri esami. Ma verde a Costanzo? Cioè, boh. Dai, mettiamola così. Avendo il giallo si dovrà esibire di più. E lo vedremo di piu. E poi avrà il verde. Spero. Cioè oddio, io Costanzo l'avevo già messo fra i rossi, ora sono in ansia XD

La cosa che mi rode è che prima Costanzo lo "schifavano" tutti (o almeno Rudy e Grazia) e ora, visto che sono così coerenti, lo portano al serale. Ma che ragionamento è? E sia chiaro: a me Costanzo piace.
 
Top
¿hëartandsöul`
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (franc‚ @ 2/3/2013, 20:52) 
CITAZIONE (¿hëartandsöul` @ 2/3/2013, 20:47) 
Esatto Franc, pure io. Stanno facendo tutto il contrario di quello che dovevano fare. -.- Mi aspettavo il giallo, vedendo pure come stanno andando gli altri esami. Ma verde a Costanzo? Cioè, boh. Dai, mettiamola così. Avendo il giallo si dovrà esibire di più. E lo vedremo di piu. E poi avrà il verde. Spero. Cioè oddio, io Costanzo l'avevo già messo fra i rossi, ora sono in ansia XD

La cosa che mi rode è che prima Costanzo lo "schifavano" tutti (o almeno Rudy e Grazia) e ora, visto che sono così coerenti, lo portano al serale. Ma che ragionamento è? E sia chiaro: a me Costanzo piace.

sisi sono d'accordissimo! Anche a me Costanzo piace, ma in base agli eventi -e quindi a quello che è stato detto e fatto dai professori- pensavo avrebbe avuto piu' possibilità di uscire lui piuttosto che un Edwyn o un Emanuele, per dire. E tutto ciò in base a quello che hanno detto loro. Cioè, in base ai comportamenti dei prof si sapeva che Ruben sarebbe andato al serale... Verdiana anche. Ma Costanzo? Da quand'è che hanno fondato il Costanzo fanclub? Già, già, proprio coerenti. Comunque io sono contenta di avere Co al serale, basta che ciò non implichi l'uscita di Edwyn, ovviamente :3
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 15:09     +1   -1




Bah, più passa il tempo, meno capisco il cervello dei professori .-.
 
Top
!meravigliosacreatura!
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 15:12     +1   -1




Anche io mi aspettavo il giallo ad Edwyn, però secondo me si trasformerà in verde e avrà modo di esibirsi più volte (anche Verdiana è passata prima per il giallo).
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 17:18     +1   -1




Spero che glielo abbiano dato soltanto per creare un po' di suspance -.-
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (franc‚ @ 3/3/2013, 17:18) 
Spero che glielo abbiano dato soltanto per creare un po' di suspance -.-

Spero anch' io Franci...ma dopo il verde a Costanzo non so più come andrà a finire...Emanuele passerà sicuramente e anche Angela e Moreno, adesso non so quanti cantanti prenderanno ma io avevo già calcolato Ed al posto di Costa! Qui va tutto al contrario...boh...cerchiamo di pensare positivo che è meglio!!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (SailorV @ 3/3/2013, 18:41) 
CITAZIONE (franc‚ @ 3/3/2013, 17:18) 
Spero che glielo abbiano dato soltanto per creare un po' di suspance -.-

Spero anch' io Franci...ma dopo il verde a Costanzo non so più come andrà a finire...Emanuele passerà sicuramente e anche Angela e Moreno, adesso non so quanti cantanti prenderanno ma io avevo già calcolato Ed al posto di Costa! Qui va tutto al contrario...boh...cerchiamo di pensare positivo che è meglio!!

La cosa positiva è che non c'è un numero preciso di allievi al serale.
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 20:09     +1   -1




Concordo su Costanzo! L'hanno sempre messo in discussione e ora gli danno il verde..SUBITO poi!!!! Questa è la cosa sconcertante.Vaaaaaaaaaaaabbè.. Sinceramente mi dispiace per Cristina, aveva una bella voce. Bah... Il fatto secondo me è che quest'anno alcuni hanno avuto poca visibilità. è stato un sistema un po' strano e c'è stato poco tempo. Alcuni ci hanno rimesso...tipo Federica(che secondo me meritava il verde)
 
Top
jennyln
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 15:37     +1   -1




è impossibile!! come fanno edwyn e emanuele a avere il giallo e costanzo ad avere il verde?
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (jennyln @ 4/3/2013, 15:37) 
è impossibile!! come fanno edwyn e emanuele a avere il giallo e costanzo ad avere il verde?

Davvero..Ema non è mai stato messo in discussione poi.. :wacko:
 
Top
12 replies since 2/3/2013, 19:38   90 views
  Share