Autoeliminazione AMNESIA

« Older   Newer »
  Share  
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 18:40     +1   -1




E'ufficiale che Amnesia si sia autoeliminato e viene detto anche dalla sua pagina ufficiale:





Cosa ne pensate?


Edited by ~Giuls08 - 7/3/2013, 12:31
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 19:00     +1   -1




Ha fatto bene ad autoeliminarsi, e secondo me non sarebbe andato ugualmente al serale. (:
 
Top
»Sarè;
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 19:24     +1   -1




ma era appena entrato! o.o
 
Top
¿hëartandsöul`
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 19:32     +1   -1




Ma...secondo me gli hanno detto di andarsene...xké avebbe dovuto auto eliminarsi? Boh cmq concordo con franc.. cmq non sarebbe andato al serale,e Moreno è 20km sopra di lui,quindi non cambia molto c:
 
Top
ciomix.
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 20:12     +1   -1




CITAZIONE
Ma...secondo me gli hanno detto di andarsene...xké avebbe dovuto auto eliminarsi? Boh cmq concordo con franc.. cmq non sarebbe andato al serale,e Moreno è 20km sopra di lui,quindi non cambia molto c:

QUOTO! la cosa mi suona molto strana ma preferirei non fosse vera
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 08:35     +1   -1




Si anche a me sembra molto strano che a ridosso del serale se ne vada così, per una litigata poi (almeno così ho letto)!!
Forse sapeva che l'avrebbero comunque eliminato per far posto a Moreno, e per salvare la faccia ha preferito andarsene di sua volontà!!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 10:15     +1   -1




Premetto che l'ho sentito una sola volta e neanche mi colpi tanto, però non capisco! Così si è bruciato un'occasione...ok che Moreno è migliore e che probabilmente l'accesso al serale lo avrebbero dato solo a lui ma allora perchè L'hanno fatto entrare??? è chiaro che chi entra quando sta per iniziare il serale è indietro anni luce, specialmente quest'edizione poi che è stata iper concentrata !!! rispetto agli altri anni infatti penso che hanno dato meno occasioni a quelli esterni di poter guadagnarsi un banco!! E di conseguenza invece quei pochissimi entrati da poco per farsi conoscere troveranno difficoltà...
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 15:50     +1   -1




Ragazze, da quanto Amnesia ha detto in un'intervista, ho capito che ha lasciato la scuola perché c'è stato un litigio molto pesante con Greta
 
Top
Yoshi&Toad99
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 12:47     +1   -1




Anche se non mi pareva molto bravo, mi dispiace lo stesso, è brutto eliminarsi per un litigio, ma comuqnue era come un "fantasma" nella scuola, e nessuno si accorgeva della sua esistenza.
 
Top
8 replies since 6/3/2013, 18:40   85 views
  Share