Proposta di contratto ad uno dei ragazzi della scuola!

« Older   Newer »
  Share  
franc‚
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:09     +1   -1




Comunicato dalla produzione di Amici:

PROPOSTA PER UN CONTRATTO DISCOGRAFICO AD UNO DEI RAGAZZI DELLA SCUOLA!!!

Il dilemma è: accetto il contratto e lascio il programma o non accetto il contratto e tento di vincere il programma?
Chi sarà mai?
Fonte: Il serale di Amici

Spero davvero che sia Ed il ragazzo in questione (e c'è un'altissima probabilità che sia lui dal momento che piace sia alla Marrone che a Bosè) e se dovesse essere lui, spero che decida di andarsene da quella buffonata di programma!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:14     +1   -1




Da quello che ho potuto capire pare che sia per moreno!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (~Giuls08 @ 7/3/2013, 17:14) 
Da quello che ho potuto capire pare che sia per moreno!

Il nome ancora non si sa (:
 
Top
moonspace98
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:28     +1   -1




x il web continuano a dire k sia moreno..xo' andarsene ora vorrebbe dire xdere mlt visibilità!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (moonspace98 @ 7/3/2013, 17:28) 
x il web continuano a dire k sia moreno..xo' andarsene ora vorrebbe dire xdere mlt visibilità!

Credo che sia una decisione difficilissima perchè da una parte accetterei, perché cmq non sei certo della vittoria e poi è una gran bella cosa...ma dall'altra parte la visibilità serve e comunque non sei sicuro che il CD vada bene!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (moonspace98 @ 7/3/2013, 17:28) 
x il web continuano a dire k sia moreno..xo' andarsene ora vorrebbe dire xdere mlt visibilità!

Il nome ancora non si sa perché lo diranno domani durante la registrazione. (:
 
Top
jennyln
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 18:47     +1   -1




sono curiosa...
 
Top
Tinaa
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 21:25     +1   -1




Adesso sono curiosissima, mannaggia.
Senza dubbio è una decisione veramente difficile, però credo che la scelta migliore sia quella di abbadonare Amici, perché un contratto è un contratto... Vincere Amici può darti visibilità finoa ad un certo punto, però è chiaro che non è l'unica strada per vendere dischi, specialmente se si è particolarmente talentuosi e giovani!
Non vedo l'ora di saperne di più!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 22:25     +1   -1




se si trattasse di Moreno, fossi in lui non ci penserei due volte..è entrato nella scuola da poco ed ha già 50000 fans..il suo pubblico già ce l'ha!! Dovrebbe accettare anche perchè un rapper non potrà mai vincere un serale!
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 08:53     +1   +1   -1




Se dovesse essere Edwyn spero che accetti il contratto e se ne vada da quel baraccone di Amici!!!!Un 'occasione così non capita spesso...è vero che è necessaria più visibilità possibile ma comunque poi non sai quanto andrai avanti nel preogramma e se le altre case discografiche ti rioffriranno un contratto!L'anno scorso ne hanno dati pochissimi, solo ai tre finalisti che, nonostante la visibilità, non mi pare abbiano venduto molto!!
Io Non vedo l'ora di comprare un eventuale cd di Ed...del programma me ne importa fino a un certo punto!
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (SailorV @ 8/3/2013, 08:53) 
Se dovesse essere Edwyn spero che accetti il contratto e se ne vada da quel baraccone di Amici!!!!Un 'occasione così non capita spesso...è vero che è necessaria più visibilità possibile ma comunque poi non sai quanto andrai avanti nel preogramma e se le altre case discografiche ti rioffriranno un contratto!L'anno scorso ne hanno dati pochissimi, solo ai tre finalisti che, nonostante la visibilità, non mi pare abbiano venduto molto!!
Io Non vedo l'ora di comprare un eventuale cd di Ed...del programma me ne importa fino a un certo punto!

Concordo su tutto. Alla fine se andiamo a vedere, le uniche persone che hanno vinto Amici e che hanno avuto successo sono state Alessandra ed Emma, quindi non mi fiderei tanto del programma.
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 16:50     +1   -1




Il contratto è stato dato a Ruben e lui ha deciso di accettarlo!
 
Top
11 replies since 7/3/2013, 17:09   87 views
  Share