Ecco le due squadre...

« Older   Newer »
  Share  
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:06     +1   -1






Vi piacciono queste due squadre?
Siete contenti che Ed è blu?
 
Top
franc‚
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:28     +1   -1




Squadre troppo squilibrate, ma sono contenta che Ed stia con Bosè
 
Top
simarry
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:34     +1   -1




squilibrate sì ma poteva andare di peggio. contenta anch'io che stia con Bosè e con Marta (:
 
Top
¿hëartandsöul`
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:43     +1   -1




Ormai l'avete capito che io non sono contenta AHAHAHAH... Lo volevo con Ema! O almeno Moreno! Le squadre sono squilibrate e non mi piacciono, però l'importante è che lui faccia bene, le squadre a quel punto passano in secondo piano C:
 
Top
..Vale..
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:54     +1   -1




Sono contenta sia Blu perchè li ho sempre tifati e Bosè lo aiuterà molto,di questo ne sono certa. Ma sto rosicando in modo assurdo che non sia con i suoi amici,soprattutto con Ema,di Marta mi importa solo perchè è la ragazza di Ed e se non ci fosse stata nemmeno lei si sarebbe suicidato poverino,però appunto avrei preferito molto di più che stesse con Ema
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 19:03     +1   -1




Io volevo i miei preferiti insieme con Emma..invece tre sono da Bosè e uno da Emma
Edwyn,Pasquale,Yle e Marta <3
 
Top
SAM.
CAT_IMG Posted on 17/3/2013, 10:19     +1   -1




In entrambe le squadre ci sono elementi che mi piacciono e altri che non mi piacciono, ad esempio nei blu non mi piacciono Costanzo, Ylenia e Verdiana... In ogni caso sono contentissima che Ed sia blu, perché Bosè ha molta molta più esperienza di Emma (che tra le altre cose non mi piace nemmeno).
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 17/3/2013, 14:03     +1   -1




Sono contentissima che sia nella squadra di Bosè...visto tutti i complimenti che gli ha fatto credo che punterà su di lui e lo farà esibire un sacco!!
Dal punto di vista del televoto le squadre però non sono per niente equilibrate, i blu sono molto svantaggiati!!Da quello che ho capito però il televoto conta relativamente quest'anno visto che c'è la giuria...o almeno spero...altrimenti i blu verranno fatti fuori uno ad uno...rimarrebbe solo Ed che in quella squadra è quello con più fan (per fortuna :P )
 
Top
7 replies since 16/3/2013, 18:06   58 views
  Share