I pensieri dei Blu sui Bianchi.

« Older   Newer »
  Share  
franc‚
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 18:52     +3   +1   -1






Ed improvvisamente i blu passarono per i cattivi di turno. A mio parere hanno espresso il loro parere sull'altra squadra e non ci ho visto niente di offensivo. Siamo obiettivi: nella squadra bianca quella più brava è Angela (anche se a me piacciono anche Emanuele e Moreno) e i migliori ballerini stanno nella squadra blu, diciamoci la verità. Per quanto riguarda il giudizio di Edwyn su Greta non c'è nulla di nuovo perché aveva fatto lo stesso discorso nella sala relax prima che si formassero le squadre, quindi di che falsità parlano?
Sul web ho letto anche che Edwyn per quello che ha detto è come se avesse tradito Emanuele e Moreno. Sinceramente? Mi sono fatta le migliori risate della mia vita ahahahahah. No, ma quando e dove hanno sentito dire da Edwyn "Emanuele e Moreno fanno schifo!"? Non l'ho mai sentito, ma se proprio volessimo metterla sullo stesso piano, allora ci terrei a ricordare a queste persone che Moreno nel momento in cui ha nominato le persone più talentuose della squadra blu, non ha fatto il nome di Edwyn. Occhio per occhio, dente per dente.
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 18:54     +1   -1




io sono daccordissimo con te!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 01:45     +1   -1
Avatar

image
••••••

Group:
Spammers
Posts:
9,996
Reputation:
+2
Location:
Prov. di Firenze

Status:
offline.


Come ho già detto anche in tag, io nn ci trovo niente di male, per me ED ha solamente detto quello che pensava in base a quello che ha ascoltato e visto fino ad ora..
solo che il filmato come al solito viene montato proprio per far intendere chissà che cosa...purtroppo
il programa ci marcia tantissimo su queste cose... e chi ne fa le spese (e a loro insaputa) aimè sn i ragazzi...

sapendo che Ed viene visto come il maestrino (ma in realtà sanno perfettamente che nn è così anzi è il primo che ha paura...) la produzione che fa??
monta tt questo anche per far credere alle persone che Ed è veramente il maestrino di turno e purtroppo la gente ci casca e ci crede pure....
in realtà ED non è così, ha sempre detto quello che pensava anche a faccia a faccia e nn solo dietro le spalle
Vedi per es. con Andrea al suo esame, a costanzo per quel episodio con Rudy, con sasha, con nicola ecc..
cioè io boh... più umile, più autocritico di così, io..nn so che pensare ...cioè che cosa deve fare questo benedetto ragazzo per farsi capire??

capisco che non ti piace artisticamente..ma umanamente chi gli da il diritto alle persone di criticarlo... cioè lo conoscono perfettamente??? non credo proprio...

Ed è una persona fantastica, è trasparente, un libro aperto, cioè gli si legge in faccia quello che pensa,quello che prova, il suo stato d'animo ecc... nn mi sembra che indossi delle maschere come tanti altre persone...

e poi anche questo fatto di EMa e Moreno: se ED nn ha nominato ema ci sarà un perchè idem x Moreno...
cavolo nn possiamo essere nella sua testa 24 ore su 24
e se nn gli ha citati non vuol dire che a loro nn ci tiene, forse è proprio perchè ci tiene che nn vuole parlare male di loro e preferisce nn dire niente di male piuttosto che... (con questo nn vuol dire che agli altri nn ci tiene, solo che... credo... che per lui sia diffcile criticare sia ema che moreno artisticamente perchè sa per certo che sono 2 bravissimi talenti e nn può neanche colpirli sul personale perchè sono due persone con cui ha legato di più)
oppure semplicemente ED ha detto qualcosa su di loro che però nn è stato mandato in onda...
cioè che ne sappiamo noi...non è che siamo al grande fratello !!!

e poi un'altra cosa scusate
è ovvio che montata così, chiunque dopo aver visto la puntata pensa: da chi pulpito viene la predica!!

beh nn nascondo che anch'io all'inizio l'ho pensato ma poi ascoltando bene...dai, si capisce perfettamente quello che voleva dire sia Ed che i BLU....
è normale per chiunque (credo) vedere le squadre è pensare che la squadra blu è quella con più talento mentre i bianchi sono solo anima e core e belle faccine...
(chiedo scusa ai Fan dei Bianchi)ma credo anch'io che sia palese questa cosa

e poi chiunque si sarà fatto un'opinione su gli altri certo appartegono a una squadra, ma devono anche pensare a loro stessi, devono sapere perfettamente chi avranno di fronte di volta in volta, può capitare di scontrarsi con persone a cui tieni tantissimo oppure contrarsi con altre con cui sei meno legato, ma tt questo deve essere uno stimolo per migliorarsi e per trovare un pretesto per cantare/ballare al meglio di ...visto che ogni sabato si giocano il proprio futuro... e nessuno vorrà andarsene facendo brutta figura... o con il rimpianto di nn aver dato il meglio ;) o perlomeno io la prenso così..

scusatemi per il papiro e se sn stata un po' dura!! tranquille non ce l'ho con voi :)

purtroppo nn riesco a essere schematica su queste cose...e afare finta di neinte... ;)
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 22/3/2013, 11:51     +1   -1




Mamma mia ragazze io spero che non si creino troppi "litigi" sennò dobbiamo sorbirceli tutti durante la puntata...che pizze!! l'ho sempre odiata questa cosa!! è inevitabile che con due squadre si crei competizione però con questi rwm ogni volta ci montano sopra discussioni lunghe ed inutili! -.-
 
Top
3 replies since 20/3/2013, 18:52   54 views
  Share