Anticipazioni terzo serale dei blu.

« Older   Newer »
  Share  
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 09:29     +1   +1   -1




EDWYN CONTRO MORENO VINCE EDWYN.
PERDONO DUE VOLTE I BIANCHI, ESCONO: ANGELA ED EMANUELE.

 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 10:15     +1   -1




Mi dispiace ma sono state due eliminazioni ingiuste. Ho sempre detto dall'inizio che non tifavo nè blu nè bianchi ma solo chi mi piaceva e sinceramente ieri con un colpo solo me ne sono stati fatti fuori due. Sinceramente penso che Emma finora sia stata troppo buona, doveva nominare anche lei nomi di gente più forte come Bosè e i blu in generale, non si è mai risparmiati di fare. Sono molto amareggiata di queste due eliminazioni... Mi piacevano entrambi tutti e due e li vedevo come possibili vincitori, lo ammetto.
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 07:23     +1   -1




Mi dispiace un sacco per Emanuele!!!Non doveva uscire prima di Greta o Pasquale...ho letto in giro che Emma era molto amareggiata e incazzata ma la colpa è solo sua e delle tre vecchie befane: potevano salvarli e invece hanno preferito tenere Lorella e Pasquale!!!Vergogna!!!
 
Top
lupäcchiõtta mãtta
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 13:30     +1   -1




Non è il fatto sde tifo o meno i blu, ma penso che Angela non abbia tutta quella potenzialità come Verdiana o Greta...per quanto riguarda Emanuele non l'ho seguito molto perciò non saprei dire se è stata giusta o meno la sua eliminazione!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 15:43     +1   -1




Secondo me Angela invece le potenzialità le aveva tutte... Purtroppo non riesco a capire come le prof abbiano votato!! La Celentano che salva Pasquale e la Di Michele che non salva i cantanti...BAH! Fatto sta che Emma è sempre stata troppo "Buona" nominando sempre i più deboli dei blu, penso che ora comincerà a giocare sul serio, ma ahimè se ne è resa conto troppo tardi!!!!!! Voglio proprio vedere chi vincerà sto serale... Bah
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 17:30     +1   -1




Per me Bosè è troppo furbo,vuole vincere,e nomina i più forti,ma a mio parere non è giusto vincere così.. :/..Mi dispiace tanto per gli eliminati,soprattutto per Agela :(..
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (~ Preziosa ~ @ 15/4/2013, 18:30) 
Per me Bosè è troppo furbo,vuole vincere,e nomina i più forti,ma a mio parere non è giusto vincere così.. :/..Mi dispiace tanto per gli eliminati,soprattutto per Agela :(..

Bè oddio, alla fine Bosè fa bene! Lo scopo è vincere e far vincere qualcuno della propria squadra! Lui è entrato benissimo nel meccanismo del gioco, Emma no! Ci sta che tu voglia far esibire tutti e fare una sfida alla pari, ma dal momento che vedi che di la si gioca "con la forza" regolati di conseguenza no?


Io comunque devo ancora capire perchè le prof nominano sempre Edwyn !!
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 22:38     +1   -1




..però potrebbero anche nominare Verdiana..
 
Top
lupäcchiõtta mãtta
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (~ Preziosa ~ @ 15/4/2013, 18:30) 
Per me Bosè è troppo furbo

Logicamente è giusto il tuo ragionamento, pertanto la celentano salva i suoi ballerini mentre la De Michele non so che tattica usi...penso che se tra gli eliminati finisse Grazia la salva di sicuro (credo) btw il discorso di buttar fuori i più forti torna...se fossi in voi la penserei al contrario cioè se avesse vinto la squadra di Emma chi avrebbero butta fuori secondo voi? Logicamente i più forti dei blu...
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (lupäcchiõtta mãtta @ 16/4/2013, 11:33) 
CITAZIONE (~ Preziosa ~ @ 15/4/2013, 18:30) 
Per me Bosè è troppo furbo

Logicamente è giusto il tuo ragionamento, pertanto la celentano salva i suoi ballerini mentre la De Michele non so che tattica usi...penso che se tra gli eliminati finisse Grazia la salva di sicuro (credo) btw il discorso di buttar fuori i più forti torna...se fossi in voi la penserei al contrario cioè se avesse vinto la squadra di Emma chi avrebbero butta fuori secondo voi? Logicamente i più forti dei blu...

No...non i più forti! Emma finora sta eliminando i più deboli come se gli stesse facendo un favore!!!! perchè la mette sempre sul fatto della sfida equa, dello spettacolo ecc...sbagliando purtroppo! perchè bosè e la squadra blu han sempre messo in crisi con la scelta del salvataggio. emma si trovava sempre in difficoltà..I bianchi invece hanno mandato a casa gente ''inutile'' !!


Grazia è una cretina! Non so la sua tattica ma comunque doveva portare avanti la sua categoria! La celentano non voleva lasciare un solo ballerino anche perchè sa bene che Pasquale di sfide ne vince parecchie!!!
 
Top
9 replies since 14/4/2013, 09:29   113 views
  Share