2 serale 13-04-13

« Older   Newer »
  Share  
Dudu*
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 11:00     +1   -1




Scusate non ho visto la puntata...quindi ho un po' di domande!! ^_^

il duetto è stato fatto contro quello di Greta coi Modà??

Chi ha vinto dei due? Greta mi è piaciuta molto...


Poi volevo sapere, anche se non c'è il video qualcosa sul duetto Moreno Edwyn! More è stato davvero cattivello...Ma si sono salutati dopo l'esibizione??? O.O mi pare davvero assurdo..

Edited by Dudu* - 14/4/2013, 14:10
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 07:19     +1   -1




CITAZIONE (Dudu* @ 14/4/2013, 12:00) 
Scusate non ho visto la puntata...quindi ho un po' di domande!! ^_^

il duetto è stato fatto contro quello di Greta coi Modà??

Chi ha vinto dei due? Greta mi è piaciuta molto...


Poi volevo sapere, anche se non c'è il video qualcosa sul duetto Moreno Edwyn! More è stato davvero cattivello...Ma si sono salutati dopo l'esibizione??? O.O mi pare davvero assurdo..

Edwyn e la Mannoia si sono sfidati con Greta e i Modà e hanno vinto quest' ultimi!!

Moreno in effetti è stato abbastanza cattivello...io dovrei riascoltarmelo perchè sinceramente parlava molto veloce e non sono riuscita a capire bene le parole ma ho sentito Edwyn che a fine esibizione ha detto a Moreno "mi odi proprio" e lui ha fatto una faccia del ca*** come per dire "mi spiace ma è così"...non mi sembra si siano salutati dopo...A mio parere Moreno sa di avere la vittoria in tasca e si è montato un pò la testa, comunque spero che non si rovini il rapporto che si era creato tra di loro per questa cosa...
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (SailorV @ 15/4/2013, 08:19) 
CITAZIONE (Dudu* @ 14/4/2013, 12:00) 
Scusate non ho visto la puntata...quindi ho un po' di domande!! ^_^

il duetto è stato fatto contro quello di Greta coi Modà??

Chi ha vinto dei due? Greta mi è piaciuta molto...


Poi volevo sapere, anche se non c'è il video qualcosa sul duetto Moreno Edwyn! More è stato davvero cattivello...Ma si sono salutati dopo l'esibizione??? O.O mi pare davvero assurdo..

Edwyn e la Mannoia si sono sfidati con Greta e i Modà e hanno vinto quest' ultimi!!

Moreno in effetti è stato abbastanza cattivello...io dovrei riascoltarmelo perchè sinceramente parlava molto veloce e non sono riuscita a capire bene le parole ma ho sentito Edwyn che a fine esibizione ha detto a Moreno "mi odi proprio" e lui ha fatto una faccia del ca*** come per dire "mi spiace ma è così"...non mi sembra si siano salutati dopo...A mio parere Moreno sa di avere la vittoria in tasca e si è montato un pò la testa, comunque spero che non si rovini il rapporto che si era creato tra di loro per questa cosa...

Si infatti ha fatto un gesto come per dire "si mi dispiace ma è così"...io le parole le ho sentite bene e non è che sia stato così carino! Ok che i rapper sono sempre così "aggressivi" però quel testo l'ha scritto lui sapendo che avrebbe cantato con Edwyn e certe cose mi sembravano offese belle mirate!! Mi sembrava fossero amici...Comunque concordo che si è montato un po' e vi dirò, se vincesse, mi roderebbe proprio il sedere!!!!!!!!!!!!

Piccola parentesi, Greta mi è davvero davvero davvero piaciuta!!! :)
 
Top
3 replies since 14/4/2013, 10:15   55 views
  Share