"ripescaggio" - Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Dudu*
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 14:22     +1   -1




Hola!! Non so se avete visto/sentito cosa sta succedendo dopo aver saputo delle eliminazioni di Ema e Angela. Molti stanno mandando fax ed email alla redazione chiedendo di organizzare un ripescaggio tra tutti gli eliminati...Voi cosa ne pensate???
 
Top
moonspace98
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 14:53     +1   -1




guarda io sn favorevole..basta k sia la gente a scegliere!! magari aprire televoto puntata prima dl finale e decidere 1ripescato! nn sarebbe sbagliato, ma nn lo faranno, cm nn lo hanno ftt negli anni passati!
 
Top
Dudu*
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 20:08     +1   -1




Io credo sia una cosa impossibile a meno che non li tempestino davvero di email e fax....Anche se alla fine io continuo a dire che uno che rientra in gioco in semifinale come fa a prepararsi ??? E poi non trovo molto giusto che se ne parli ora solo perchè sono usciti due che piacevano molto!!!!!! è vero, è stato un duro colpo, ma fa parte del meccanismo di quest'anno...lo dissi dall'inizio che con questo sistema sarebbero usciti i migliori!!

Alla fine bosè ha fatto il suo gioco d'attacco e le prof dall'altra parte (Grazia specialmente) hanno deciso di mandare via chi in queste ultime settimane secondo loro non han lavorato bene!!

Cmq mi fa arrabbiare tutto questo macello per un talent quando ci sono cose ben più serie...vabbè..
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 21:11     +1   -1




E' impossibile altrimenti ad ogni eliminazione dovrebbero fare un ripescaggio
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2013, 17:08     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Grafics
Posts:
1,095
Reputation:
+7
Location:
City of London

Status:
offline.


Io credo che per questa edizione il ripescaggio sia quasi d'obbligo. Con l'abolizione del televoto il pubblico a casa è stato privato della possibilità di scegliere il proprio vincitore, il che secondo me, oltre ad essere sbagliatissimo, mette in difficoltà i cantanti, come Emanuele o Edwyn, che, pur non avendo eccezionali doti tecniche e vocali, si distinguono per la loro capacità comunicativa, spesso sottovalutata dai professori. Anche Moreno sarebbe nella stessa situazione se non fosse fortissimo e quindi protetto da Emma. Senza contare il fatto che è il pubblico a comprare i CD, non i professori, e che di conseguenza siamo noi a dover decidere chi si merita più visibilità.
Quindi secondo me in una situazione simile un ripescaggio mi sembra il minimo.
 
Top
4 replies since 17/4/2013, 14:22   58 views
  Share