Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 19:37     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Grafics
Posts:
1,095
Reputation:
+7
Location:
City of London

Status:
offline.


Riempiamo un po' questa sezione (:

Qualcuno di voi ama particolarmente o segue qualche serie TV?

A me personalmente piacciono molto quelle comiche perché a causa della mia incostanza non riesco a seguirle e dopo un po' perdo il filo, ma mi divertono comunque.
In particolare mi piacciono molto Scrubs e The Big Bang Theory, ma diciamo che amo il genere e le guardo un po' tutte (la vita secondo Jim, tutto in famiglia, how I met your mother, gli immancabili Simpson di cui ormai ho visto quasi tutte le puntate, New girl...)
Gli unici telefilm di altro genere che seguo sono Glee e Touch. (Noo, ma va, non seguo la fox!)

E voi? (:
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 19:45     +1   -1




Quando ero più piccolino seguivo di tutto e di più The OC, Settimo cielo, La vita secondo Jim, Vita segreta di una teneager americana. Ora diciamo che non dedico più tanto tempo alla televisione :S
 
Top
claudia~
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 08:26     +1   -1




Anche io vedevo the OC ero innamorata di quella serie...son cresciuta con quella
Adesso ne vedo due...tutte e due in streaming americani: The vampire diaries e Pretty Little Liars
 
Top
lupäcchiõtta mãtta
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 09:20     +1   -1




Seguo The vampire diaries, A passo di danza, 2 broke girls, Arrow e The Big Bang Theory.
Un tempo seguivo Glee ma poi tra che l'avevano interrotto su Italia1 tra che lo guardavo saltuariamente su Fox...ho smesso di guardarlo.
Ho visto Gossip Girl, Settimo cielo e anche la vita secondo Jim.
 
Top
~puffyale
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 20:49     +1   -1




Io amo le serie tv..la mia preferita in assoluto è Pretty Little Liars!Poi guardo Once Upon A Time,Teen Wolf,New Girl,Desperate Housewives a tante altre.. :)
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 22:32     +1   -1




Io seguivo Streghe, O.C. e Sabrina vita da Strega! Ora guardo Smallville! Tempesta D'Amore , I Cesaroni, Un medico in famiglia..e qualche altra serie che ho dimenticato..
 
Top
5 replies since 29/4/2013, 19:37   73 views
  Share