buooonasera c:

« Older   Newer »
  Share  
edspiano
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 20:33     +1   -1




Ciao a tutti! (: Mi chiamo Veronica e ho quasi 21 anni.
Seguo Amici dai tempi di Saranno Famosi e ci sono praticamente cresciuta insieme, ho seguito assiduamente tutte le edizioni, di alcune sono rimasta estasiata, altre invece mi hanno delusa.
Quest'anno fin dai provini, c'è stato qualcuno che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Qualcuno che mi ha stregata, che mi ha rubato il cuore fin dalla prima nota suonata da quel magnifico pianoforte.
Ha cantato e ha creato la magia.
Queste sono state le emozioni che ho provato grazie a quell'indimenticabile esibizione di 'Fix You', e ho capito che da lì in poi quel ragazzo mi avrebbe reso felice.
Ed è stato così, non mi ha mai delusa. MAI.
Edwyn Clark Roberts ha una voce calda nelle note basse, un falsetto perfetto e una grande abilità come musicista.
La combinazione di queste mi trasmette delle sensazioni che con pochi artisti ho provato.
Per questo, io voglio continuare a seguire questo ragazzo speciale, la sua strada va avanti e io sono qui per dare il mio contributo affinché questo possa giovarlo e aiutarlo.
Io ho bisogno di lui, della sua musica, della sua voce, della sua poesia e non posso privarmi di questo. E io ci sarò sempre per lui.
E credo che iscrivermi a questo forum possa aiutarmi a rimanere aggiornata sulle varie novità che gli riguardano. c:
Spero di essere la benvenuta e di essere il più attiva possibile. ♥
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 20:49     +1   -1




Benvenuta!
Io sono Giulia! (:
 
Top
edspiano
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 21:09     +1   -1




grazie mille c:
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 17:01     +1   -1




Benvenuta Veronica :) !
 
Top
edspiano
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 13:16     +1   -1




grazie mille :')
 
Top
lupäcchiõtta mãtta
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 09:55     +1   -1




Benvenuta Veronica io sono Kay e ti auguro una buonissima permanenza :3
 
Top
5 replies since 29/4/2013, 20:33   43 views
  Share