Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
chiaretta love
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 19:25     +1   -1




Ciao a tutti...sono Chiara :)
Seguo Ed dal primo giorno che l'ho visto al provino, con il suo pianoforte, il suo ciuffo ribelle e la sua voce meravigliosa...:wub:
Ho seguito ogni day-time, ogni puntata del sabato, ogni attimo del suo percorso ad Amici.
E' cresciuto davvero tantissimo come artista, cimentandosi in canzoni anche un po' lontane dal suo stile.
E' un ragazzo unico: umile, generoso, sempre pronto a sostenere gli altri in momenti di difficoltà.
E poi ha al suo fianco una ragazza eccezionale: Marta :wub:
Quando erano ancora dentro la scuola, aspettavo con ansia le 16.00 per vederli: sono stupendi, due Amori! :wub:
E poi...un altro motivo per amare Ed sono i Coldplay...il mio gruppo preferito. Ho anche partecipato ad un loro concerto. :wub:
Mattia è una canzone splendida. Quando l'ho ascoltata per la prima volta, mi sono chiesta chi l'avesse scritta...insomma, ha un testo profondo, che descrive a pieno l'amino di Ed...
...MATTIA E' EDWYN...:wub:
Sono felicissima di essere entrata a far parte di questa meravigliosa famiglia...
Spero che mi accogliate a braccia aperte ^_^
Un bacio grande....Chiara :wub:
[/size][/font][/size]
 
Top
anna_‚.
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 19:35     +1   -1




Ciaooo Chiara ^_^ che carina che sei! Benvenutaaaaaaaaaa!
 
Top
simts`
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 20:15     +1   -1




Chiara ma certo che ti accogliamo a braccia aperte, anzi apertissimeeeee (: Sei la benvenuta qui!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 22:35     +1   -1




Chiara sei la benvenuta e sei docissima! *.*
piacere io sono Giulia!
 
Top
lupäcchiõtta mãtta
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 00:13     +1   -1




Welky Chiara io sono Kay. La penso esattamente come te su tutto ciò che hai detto su di Ed. Ti auguro una buonissima permanenza ; )
 
Top
~puffyale
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 13:11     +1   -1




Ciao chiara :) Io sono Alessia!Qui ti troverai benissimo,sei la benvenuta! Hai scritto delle cose bellissime,ma soprattutto vere!
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 17:40     +1   -1




Anche io la penso come te!E certo che sei la benvenuta :D!
 
Top
6 replies since 3/5/2013, 19:25   53 views
  Share