Calcio!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 5/5/2013, 16:50     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Grafics
Posts:
1,095
Reputation:
+7
Location:
City of London

Status:
offline.


Qualcuno di voi segue il calcio? Tifate qualche squadra in particolare? Ci sono dei giocatori che amate particolarmente?

Io tifo Milan da quando sono nata, ma ho dovuto nascondere la cosa fino all'età di sei anni per paura di offendere mio padre, juventino. Amando io follemente l'Inghilterra, non c'è da stupirsi se amo anche una squadra inglese: il Chelsea.
Per quanto riguarda invece i giocatori, il mio idolo assoluto è Frank Lampard. Penso che sia un giocatore eccezionale, una grande bandiera e una persona ammirevole. Grande esempio di determinazione, dedizione e rispetto per la maglia, i compagni, i tifosi e il mondo intero (?)
Poi ci sono molti altri calciatori che ammiro, giocatori ed ex giocatori delle mie squadre, ma anche giocatori altri club che restano sogni proibiti del mercato estivo <_<
Ah e poi odio l'Inter (ma dai?) e il Manchester United.
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 07:41     +1   -1




Anch' io tifo milan da quando sono nata!!!:) Sono stata per anni (anzi lo sono ancora!) innamorata pazza di Billy Costacurta e al momento venero come un dio Abbiati, secondo me uno dei più bravi portieri passati per il milan!!
Non seguo molto le partite perchè mio marito (milanista sfegatato anche lui) vuole guardarsele da solo senza nessuno che lo distragga quindi io cambio stanza e intanto faccio altro, limitandomi a chiedergli il risulato!! :D
Da brava milanista dovrei odiare l'inter e invece odio da morire la juve, non so perchè...sarà che quando ero piccola avevo un sacco di amici juventini e ci litigavo sempre quindi mi è rimasto questo odio dentro!!! :lol:
Ah e odio anche il Barcellona...riconosco la sua superiorità e mi inchino davanti a tanta bravura, ma il fatto che ci hanno battuti in champions proprio non mi va giù!! :lol:
 
Top
Tinaa
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 09:34     +1   -1




Anche io seguo il calcio!
Io tifo Juve dalla nasciita, ma ho una grande passione anche per il Barcellona. (sailorv io e te andiamo proprio d'accordo come gusti, eh? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA)
Il mio idolo, calcisticamente parlando, è e sarà per sempre Del Piero, un grande calciatore, bandiera e Capitano della Juve nonché uomo meraviglioso.
Ammiro molto altri giocatori (a parte messi che merita un piano a parte) come Pogba per esempio, che a soli vent'anni gioca un calcio di ottima qualità. :)
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
Io tifo Juve dalla nasciita, ma ho una grande passione anche per il Barcellona. (sailorv io e te andiamo proprio d'accordo come gusti, eh? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA)

ahahaha vero!!!fortuna che almeno per quanto riguarda Amici tifiamo la stessa squadra!! :lol:
 
Top
3 replies since 5/5/2013, 16:50   21 views
  Share