Salve c:

« Older   Newer »
  Share  
frances‚
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 16:28     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti, sono Francesca, ho 16 anni e quest'anno ho guardato "Amici" solo ed esclusivamente per Edwyn dal momento che non è uno dei miei programmi preferiti. Seguo questo ragazzo da quando metteva le cover su Youtube, e devo dire che in lui ho visto subito molto talento, ma non mi sarei mai aspettata di ritrovarlo ad Amici, così, quando l'ho visto ai provini, sono rimasta molto sorpresa. La sua esibizione, quella di Fix You, mi ha davvero lasciata a bocca aperta (in senso positivo, ovviamente) così ho deciso di "seguirlo più da vicino" e di conseguenza di seguire anche il programma, che, ripeto, guardavo già da prima ma non è che mi piacesse chissà quanto. Parte di questa mia "antipatia" nei confronti di Amici è dovuta al fatto che abbiano deciso di togliere la recitazione tra le varie discipline per dedicarsi esclusivamente al canto e alla danza. Scelta completamente sbagliata.
Comunque sia, ritorniamo a Edwyn. Credo che abbia una bellissima voce e che sia capace di coinvolgere le persone non tanto fisicamente quanto emotivamente, che credo sia la cosa più importante. Per me lui dopo Pierdavide Carone è il miglior cantante uscito da "Amici" e spero che nonostante la sua eliminazione riesca a fare strada proprio come ha fatto lui. Un'altra cosa che apprezzo di Edwyn è il suo carattere: molti credono che sia soltanto un depresso, ma lui è molto di più. Lui è un ragazzo timido, è un ragazzo che sa ridere e che sa anche far ridere, e devo dire che ci riesce benissimo. Il suo inedito, "Mattia", è qualcosa di stupendo. È una canzone che non saprei nemmeno io come definire, ecco. Mattia non può essere solo lui, Edwyn Roberts. Mattia può essere una persona qualunque come me. È come se Edwyn avesse aperto il diario di una persona e lo avesse letto per poi scrivere una canzone su ciò che ha letto.
Vabbè, mi sono dilungata un po' troppo ahahahah. Scusatemi se vi ho annoiato, davvero. (:
Ciao, spero di essere la benvenuta!
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 16:52     +1   -1




Benvenuta! (:
Io sono Giulia!
 
Top
SailorV
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 18:15     +1   -1




Benvenuta, io sono Viviana!
 
Top
frances‚
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 15:00     +1   -1




Grazie ragazze, e scusatemi ancora per il lunghissimo monologo, (:
 
Top
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 16:32     +1   -1




Ma figurati! (;
 
Top
simts`
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 18:27     +1   -1




Benvenuta! Io sono Simona (:
 
Top
Yoshi&Toad99
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 18:33     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 22:25     +1   -1




Benvenuta Francesca :)! Sono daccordissimo sul carattere e sulle altre cose che dici di Ed :)!
 
Top
lupäcchiõtta mãtta
CAT_IMG Posted on 17/5/2013, 11:22     +1   -1




Benvebuta Francesca io sono Kay :3
 
Top
frances‚
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 14:11     +1   -1




Grazie a tutte :*
 
Top
9 replies since 8/5/2013, 16:28   50 views
  Share