Fan fiction su Edwyn, Realizzata da Giuls

« Older   Newer »
  Share  
~Giuls08
CAT_IMG Posted on 13/6/2013, 08:51     +1   +1   -1




Capitolo 1: VERSO ROMA CON TANTI SOGNI E SPERANZE.

Sono sul treno diretto verso Roma, per inseguire il mio sogno, ma mi chiedo ancora se sia la cosa giusta.
L'anno scorso avevo già provato ad entrare nella scuola; ma la troppa paura, che mi contraddistingue, mi ha bloccato proprio davanti all'entrata degli studi.
Se fosse per la paura anche questa volta dovrei tornare indietro scendere alla prossima stazione e prendere il treno di ritorno per Cremona, ma non posso permettere di nuovo che essa mi sconfigga, questa volta Edwyn deve essere più forte e deve vincere questa battaglia, soprattutto perchè ormai manca solo l'ultima fase dei casting e io non posso mollare proprio ora e buttare al vento tutti i sacrifici fatti fino a questo momento.
E poi cosa penserebbero i miei genitori? Loro sono le prime persone che credono in me e nella mia musica.
Li ho già delusi troppe volte e non posso permettermi di rifarlo.
Il principale motivo per cui li deludo è la scuola, il mio incubo ma anche ciò che mi rende sempre triste perchè comunque è un qualcosa in cui io non sono mai riuscito a migliorare.
Loro non mi hanno mai fatto pesare niente di tutto ciò, ma sono io che ogni volta mi faccio problemi su problemi, come se fossi io che non mi rendessi conto che quella non è la mia strada proprio come l'hanno già capito loro.
La mia strada è un 'altra è la musica, è proprio di questo che io vorrei vivere ogni giorno, vorrei che le note accompagnassero ogni passo del mio cammino, vorrei che scrivere canzoni diventasse il principale motivo per svegliarmi presto ogni giorno e per sorridere, vorrei sentire quei brividi, che provo solo mentre canto, sempre in ogni momento.
Ma soprattutto vorrei emozionare le persone, si è proprio questo il mio scopo: far emozionare le persone sentendomi cantare, anche se l'unica cosa che vorrebbero fare in quel momento sarebbe solo piangere, rendendole così felici.
Vorrei far conoscere a tutti chi è Edwyn Roberts, non solo alle persone che tante volte mi hanno seguito nei concerti con i miei "hermitage" ma a tutti, proprio tutti.
Vorrei cantare su un bel palco, davanti ad un pubblico vastissimo, dove ogni persona canta con me la mia canzone.
"Si è proprio questo il mio sogno, ed è il motivo per cui sono ancora una volta a prendere questo treno direzione Roma" penso tra me e me proprio mentre il capotreno annuncia la prossima stazione, cioè Roma.
"Oh cavolo sono arrivato"
"E' stato troppo veloce"
"Ci doveva mettere di più"
"Non sono pronto"
"Sto decisamente impazzendo...stai calmo Edwyn!"
E mentre l'ansia mi assale e pensieri confusi affollano la mia mente, il treno è arrivato a Roma.
Prendo il mio zaino pieno di speanze e di sogni e scendo dal treno direzione Cinecittà.
Che il mio sogno abbia inizio.





Capitolo 2: "AND I WILL TRY TO FIX YOU"

E' arrivato il mio momento, manca pochissimo e anche io come tutti quelli che mi hanno preceduto salgo su quel palco con tutta quella gente intorno.
"Edwyn respira, calmati e pensa solo al tuo sogno" mi ripeto tra me e me, mentre l'ansia non ha proprio voglia di placarsi.
Speravo che dopo aver fatto il provino che tutta questa agitazione sarebbe diminuita, ma invece sale sempre di più.
Due ragazzi e poi tocca a me, solo due.
"Troppo pochi, troppo pochi".
E mentre cerco di tranquillizzarmi sento:
"Si prepari Edwyn Roberts".
"Cavolo tocca a me" penso tra me e me "Sono io Edwyn Roberts: mi raccomando Edw emozionati, emoziona la gente e spacca!"
Mi sto avvicinando all'entrata dello studio proprio nel momento in Luca chiama Edwyn Roberts.
Sono pronto.
Entro.
Maria inizia subito a farmi delle domande e io come spesso succede mi ritrovo impacciato nella risposta e senza qualcosa "di giusto" da rispondere, e proprio mentre sono alla ricerca di quelle risposte mi siedo davanti al piano.
Si il piano, quello strumento che fa parte di Edwyn, una delle parti migliori di quell'Edwyn con tantissime paura, che mentre suona spariscono; ma è soprattutto ciò che lo contraddistingue da tutti gli altri.
Prima di esibirmi i miei occhi vagano per lo studio, alla ricerca di mia sorella Arianna e dopo averla vista mi concentro e poggio il primo dito sul tasto bianco del piano.
"When you try your best, but you don't succed...."
Sono passati due minuti e a me sono parsi due secondi, mentre finisco di cantare "Fix You"; cercando di capire quello che è successo perchè come ogni volta che canto ero in un altro mondo.
Mi guardo davanti: il led è verde, con scritto Edwyn passa.
"Ho ottenuto tre si, sono piaciuto a tutti e tre i professori"
"Non ci credo".
Per esserne sicuro del tutto vado alla ricerca di quel viso noto, intorno a tutti quelli sconosciuti, e appena lo trovo ottengo quel segno di approvazione che mi fa sempre sentire a casa.
E in quelle lacrime di Arianna sento tutta quella felicità, provocata dal rendersi conto che sei piaciuto e che la gente è ancora lì che applaude.
Saluto tutti ed esco da quello studio con la sicurezza che non sarà l'ultima volta che mi esibirò lì ma la prima di tante.
Colmo di emozioni, ma anche di paure, esprimo tutta la mia gioia in un urlo aspettando il nuovo ostacolo da superare.

 
Top
Edwyn-Lover ;)
CAT_IMG Posted on 18/6/2013, 12:00     +1   -1




Bella...continua! ;)
 
Top
1 replies since 13/6/2013, 08:51   66 views
  Share